Indizio n.1 – Intuizione: l’ istinto in una relazione difficilmente “tradisce”

Indizio n.1 – Intuizione: l’ istinto in una relazione difficilmente “tradisce”

L’ intuito ti suggerisce che qualcosa non va, sia quando i tuoi pensieri sono fondati sulle paranoie sia quando c’e’ effettivamente qualcosa che dovresti sapere….anche quando e’ tutto apparentemente uguale al solito.

Diventa perciò difficile distinguere le sensazioni dalla realta’ e ci si pone continuamente una domanda: “si tratta veramente di qualcosa che sta accadendo a mia insaputa oppure si tratta soltanto di film che mi sto girando nella testa da solo/a ?”

Purtroppo quando siamo tormentati da questi dubbi e iniziamo a mettere in discussine la fedeltà del nostro partner, la maggior parte delle volte e’ gia’ troppo tardi.

Per placare questo ansioso stato d’ animo la soluzione migliore e’ quella di cercare delle prove concrete, affidandosi a dei professionisti che potranno darci le risposte che cerchiamo.

I dieci indizi dell’infedeltàIndizio n. 2 – Il/la partner aumenta il tempo al computer o al telefono – che ripone spesso con touchscreen rivolto verso il basso e in tonalità silenziosa.
WhatsApp chat