Bonifiche ambientali

Bonifiche ambientali

II servizio consiste nell’analisi di linee telefoniche, elettriche o di trasmissione dati per la ricerca di eventuali dispositivi d’intercettazione. Al giorno d’oggi sono molti gli strumenti tecnologici che consentono di intercettare le comunicazioni. Spesso sono dispositivi della grandezza di pochi centimetri e dunque facilmente occultabili.

Può trattarsi di microspie ambientali per trasmettere a distanza tutti i suoni che avvengono all’interno di un locale, di microspie telefoniche in grado di captare conversazioni e trasmissioni fax, o anche di microtelecamere per effettuare riprese video.

Le nostra agenzia, attraverso ispezioni in locali, cablaggi elettrici ed impianti telefonici, durante i week-end o nelle ore notturne per motivi logistici e di segretezza, è in grado di rilevare la presenza dei dispositivi d’intercettazione anche se spenti, e su linee lunghe centinaia o addirittura migliaia di metri. Al termine dell’intervento, consegnamo al cliente una dettagliata relazione in merito all’attività svolta, oltre ad un report con suggerimenti e soluzioni tecnico-pratiche per ottimizzare la sicurezza degli ambienti ispezionati.

Richiedi informazioni






Tutela marchi e controllo personaleAccertamenti pre-assunzioni
WhatsApp chat