Recupero Crediti e Rintraccio Debitori

Recupero Crediti e Rintraccio Debitori

Nell’eventualità in cui ci si trovi ad aver a che fare con clienti od anche partner commerciali e finanziari insolventi, può essere molto difficoltoso recuperare, per il creditore quanto gli spetta di diritto, dal momento che i soggetti insolventi spesso ricorrono ad espedienti come nascondere i propri beni o rendersi irreperibili.

L’agenzia investigativa N.S.I. specializzata nelle investigazioni finanziarie e creditizie, può assistere il cliente nel rintracciare il debitore e i suoi beni, per poi potere pertanto recuperare i propri crediti.

N.S.I. può aiutarvi nel rintracciamento del debitore stesso, effettuare accertamenti mobiliari ed immobiliari e, eventualmente, rintracciare terzi debitori e prestanome.

Relativamente alla ricerca del debitore, le attività investigative consistono nel recupero della residenza anagrafica e dell’effettivo domicilio, nell’indagare riguardo a possibili nuove sedi imprenditoriali e ai relativi recapiti.

Nel momento in cui il debitore viene individuato, si passa all’identificazione dei suoi beni, mediante indagini e ricerche in

Richiedi informazioni






Comportamenti anomaliI dieci indizi dell’infedeltà
WhatsApp chat